Meditech si propone al mercato della sanità quale partner tecnico e strategico per la gestione di strutture sanitarie di qualunque dimensione.

Related Posts

Title Image

Novità

Home  /  Novità

In costruzione i nuovo laboratori dedicati al ricondizionamento ed allo stoccaggio dei grandi impianti (TC, RNM, AGIO, RX). Due edifici, realizzati “su misura”,  per complessivi 1200 mq, permetteranno di aumentare la nostra offerta commerciale e la produttività del nostro staff tecnico. Un altro passo avanti per garantire a tutti i nostri Clienti i migliori standard qualitativi sul mercato.

Cari clienti e partner, in questo momento di grande emergenza nazionale a causa della pandemia da Covid-19, l'azienda Meditech vuole informarvi che sarà garantita sia l’assistenza telematica che l’assistenza tecnica on site per i guasti bloccanti. Meditech ha attuato in base al decreto emanato dal Governo il lavoro agile, minimizzando la presenza del personale per proteggere la loro salute e quella delle loro famiglie. Il nostro servizio commerciale è attivo per rispondere a tutte le vostre esigenze di seguito i nostri recapiti: email: info@meditechsrl.it